Velletri: Feliz Navidad, Peter Pan! alla scuola dell’infanzia Santa Marta
Velletri – L’Arciconfraternita del Gonfalone di Velletri ha organizzato ieri 22 dicembre l’evento “Feliz Navidad, Peter Pan!” alla scuola dell’infanzia Santa Marta.
Si è trattato di uno spettacolo musicale (e non solo) a favore dei bambini dell’Associazione Onlus “Peter Pan” di Roma. Una serata all’insegna del divertimento, una lotteria con ricchi premi e l’arrivo di Babbo Natale.
Di seguito le parole di Gianmauro Creazzi: “Bellissima serata di solidarietà ieri sera 22 dicembre presso una location particolare e bella come quella della scuola Santa Marta di Velletri.
Un evento a favore dell’Associazione Peter Pan organizzato dall’Arciconfraternita del Gonfalone di Velletri. Una sala stracolma (quasi 300 persone) ha visto esibirsi giovani talenti. Un formidabile coro della scuola Marcelli diretto da una straordinaria insegnante come Laura Alessi, ha fatto da cornice a questo bellissimo spettacolo.
Un grazie al grande maestro Francesco Mollica per tutta la parte tecnica e per la preparazione dei suoi allievi cantanti e musicisti della scuola Velester Music di Velletri. Un grazie di cuore alla formidabile e impeccabile presentatrice Maria Rosaria Perillo che da anni ci aiuta a sostenere queste manifestazioni di solidarietà.
Un grazie di cuore all’ I.C. Velletri centro che oltre a contribuire con un’ importante donazione, ci ha regalato questa bellissima frase di S. Bambaren riportata in foto. Un grazie alla scuola di Santa Marta per l’ospitalità, a tutti gli sponsor, in particolare alla pasticceria Bargello e al forno Silvestri per il rinfresco offerto a fine serata.
Un grazie a tutti i confratelli grandi e piccoli che hanno lavorato per la riuscita dello spettacolo. Il ricavato della serata, che sarà comunicato nei prossimi giorni, sarà devoluto interamente all’associazione Peter Pan”.