Gallicano nel Lazio, muore in un incidente stradale un sovrintendente di Polizia del commissariato di Tivoli. Il cordoglio del sindacato Mosap
Gallicano nel Lazio, ancora una tragedia della strada nella tarda mattinata sulla Prenestina Nuova al km 5 circa, dove in un incidente stradale frontale è deceduto un sovrintendente del Commissariato di Polizia di Tivoli Guidonia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Palestrina, la strada è stata chiusa per diverse ore.
Di seguito il post messaggio e la foto pubblicati dal sindacato di polizia Mosap, per mano del segretario generale Fabio Conesta sulla sua pagina facebook:
“Abbiamo appreso con immenso dolore la scomparsa del collega, nostro iscritto, Marco Mastrantonio, sovrintendente capo, responsabile della squadra informativa del commissariato di Tivoli Guidonia. Purtroppo è deceduto a causa di un terribile incidente stradale che non gli ha lasciato scampo. Lascia la moglie e una figlia, alle quali il Mosap si stringe nel dolore “.
Il sottufficiale del Commissariato di Polizia di Tivoli-Guidonia era originario di San Vito Romano ed aveva 56 anni. Come tutti i giorni si stava recando al lavoro dove era molto amato, stimato e apprezzato dai colleghi e i cittadini della zona.
Last Updated on 27 Dicembre 2022 by Redazione 2