Velletri, l’avvocato Alessandro Priori eletto vicepresidente del consiglio disciplinare degli avvocati del Lazio
Velletri – L’avvocato veliterno Alessandro Priori, 42 anni, da circa 15 anni impegnato nel Foro locale del Tribunale è stato eletto l’altro ieri a Roma vice presidente del Consiglio Regionale Disciplinare degli Avvocati del Lazio.
Il presidente invece sarà l’avvocato reatino Luca Conti eletto nuovo presidente del Consiglio distrettuale di disciplina del Lazio, l’organismo introdotto dalla nuova disciplina dell’ordinamento professionale forense che svolge un compito di controllo disciplinare sugli avvocati iscritti all’Albo.
L’elezione è avvenuta a Roma e il professionista, in passato già presidente del Consiglio dell’Ordine di Rieti e coordinatore degli Ordini Forensi del Lazio, ha ottenuto 37 voti favorevoli su 41 votanti.
Insieme a Conti, faranno parte del consiglio di disciplina 8 vice presidente dei Fori del Lazio tra cui il veliterno Priori, apprezzato giovane avvocato penalista veliterno nonché impegnato in politica come assessore allo sport, turismo, spettacolo, commercio, rapporti con Procura e Tribunale.