Velletri – Tutto pronto per la serata speciale di spettacolo e raccolta fondi dedicata a Pino Daniele
Velletri – Tutto pronto per la serata speciale di spettacolo e raccolta fondi dedicata a Pino Daniele di venerdì 20 gennaio alle ore 20:30 presso teatro “Volontè Artemisio” intitolata ” Na tazzulella e Caffè”.
Iniziativa organizzata dall’Associazione Shanky diretta dallo storico presidente Elio Delle Chiaie, i cui fondi saranno destinati all’acquisto di alcuni defibrillatori che saranno posizionati nel centro storico nelle piazze principali veliterne a disposizione per eventuali emergenze sanitarie.
Da lunedì 16 gennaio i defibrillatori saranno già installati alle ore 15:00 a Piazza Garibaldi, a seguire Piazza Cairoli e Piazza Mazzini, un altro sarà in dotazione sul Doblò per trasporto disabili in uso del Comune grazie all’impegno di ” Shanky” .
Questi che verranno messi lunedì erano già stati acquistati dall’Associazione Shanky, mentre nella serata di venerdì 20 gennaio con i proventi se ne acquisteranno altri 3 o 4 da mettere in altri punti strategici di Velletri.
Inoltre si stanno organizzando dei corsi brevi e specifici da parte della Croce Rossa Italiana sede di Velletri presso il PalaBandinelli per l’uso del defibrillatore in caso di necessità.