Marino: La chef Eleonora Masella protagonista della popolare trasmissione tv Geo, in programma domani 14 febbraio dalle ore 16.55 su Rai3
Marino – La chef Eleonora Masella sarà protagonista della popolare trasmissione tv “Geo” domani – martedì 14 febbraio – a partire dalle 16.55 su Rai3.
“Una delle tante pagine di approfondimento del format tv, tra i più apprezzati della nostra televisione, è stata registrata proprio qui a La Credenza di Marino Laziale, sui Castelli Romani”, afferma la chef.
“Per l’occasione ho avuto modo di cucinare e presentare al grande pubblico una mia gustosa rivisitazione dei famosi Saltimbocca alla Romana. L’ingrediente principe è il filetto di Coregone – detto anche Lavarello, della famiglia dei Salmonidi – proveniente dal Lago di Nemi e acquistato direttamente dal “coltivatore” di pesci Carlo Catarci.
Vi aspetto tutti davanti al piccolo schermo per carpire qualche segreto di questo piatto, rinomato ovunque, che ancora una volta esalta i prodotti e le eccellenze del nostro territorio: profumi e sapori quali unici ambasciatori dei Castelli Romani come meritano”.
Chef Masella, premio “5 Stelle d’Oro della Cucina 2022”, è delegata AIC (Associazione Italiana Cuochi) per il Lazio. Nel 2022 ha rappresentato, quale unica Chef, la sua regione alla “Settimana della Cucina Regionale Italiana” a San Paolo del Brasile (undicesima edizione). Esperienza di grande prestigio che ripeterà per l’autunno 2023.