Ariccia, ricevuti dal Sindaco a Palazzo Chigi i ragazzi del ristorante Sintesi, a cui è stata assegnata la Stella Michelin 2023
Ariccia – L’Amministrazione Comunale ha reso omaggio poco fa a Palazzo Chigi nella Sala d’Estate, presente il sindaco di Ariccia Gianluca Staccoli e l’assessore alle attività produttive Barbara Calandrelli, allo staff del ristorante “Sintesi” di recente insignito della prestigiosa Stella Michelin 2023.
L’amministrazione comunale ha scelto di consegnare un attestato pergamena di ringraziamento e apprezzamento per dimostrare il proprio orgoglio e la propria gratitudine verso una realtà che ha contribuito a dare lustro alla Città di Ariccia.
Presenti i gestori i due chef Matteo Compagnucci e Sara Scarsella, che sono una coppia nella vita, il maitre di sala e sommelier Carla Scarsella e tutti i ragazzi e le ragazze dello staff di sala e cucina, una decina di operatori in tutto.
Sono tutti dei Castelli Romani: i proprietari sono di Albano, gli altri tra Genzano, Ariccia, Pavona ed un ragazzo di Monte San Giusto (Macerata).
Aprirono il 1 marzo del 2020, affrontando due anni di pandemia, con grande impegno e difficoltà, ed ora giungono le prime grandi soddisfazione.
Il sindaco Staccoli e l’assessore Barbara Calandrelli hanno dichiarato che sono “un orgoglio per tutta la cittadinanza di Ariccia e dei Castelli Romani grazie ai loro piatti innovativi e al loro grande impegno”.
Last Updated on 10 Marzo 2023 by Redazione 2