Genzano: Domani alle 16 il funerale di Giordano Funari, nella chiesa di corso don Minzoni. Attesi centinaia di amici e concittadini
Genzano – Si terrà domani pomeriggio alle 16 il funerale di Giordano Funari, presso la chiesa centrale della Santissima Trinità di corso don Minzoni.
Il ragazzo di soli 30 anni, che lavorava in una lavanderia di Ariccia, è deceduto lunedì scorso nel primo pomeriggio a causa di un malore improvviso dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale dei Castelli.
La camera ardente sarà aperta domani dalle 12.30 al policlinico di Tor Vergata dove è stata eseguita l’autopsia, poi le esequie alle 16 a Genzano.
Il manifesto del suo funerale atteso da tutti è stato affisso sia a Genzano che a Lanuvio, dove era molto conosciuto e amato dai suoi amici, parenti e concittadini.
Anche a Lanuvio lo conoscevano in molti, dove ha molti amici e alcuni parenti, e dove frequentava il Club Storico delle Vespe Piaggio, che lunedì pomeriggio ha pubblicato un post sulla loro pagina Facebook per ricordarlo con grande dolore.
Sono attesi per domani al funerale nella Collegiata genzanese vicino alla piazza, alle 16, centinaia di presenti e gli amici del Club Vespe Storiche di Lanuvio-Campoleone.
Per le esequie è stato predisposto il servizio d’ordine e di viabilità da parte della polizia locale genzanese.
Last Updated on 20 Marzo 2023 by