Rocca di Papa: candidato sindaco ufficiale per il centro destra è Massimiliano Calcagni
Rocca di Papa – ll circolo territoriale di Rocca di Papa informa i cittadini tramite il suo responsabile che per le prossime elezioni amministrative di maggio è onorato di comunicare che il candidato sindaco ufficiale per Fratelli D’Italia è Massimiliano Calcagni, scelta condivisa dai presidenti di partito provinciali del centro destra unito.
Il presidente del circolo
Gino Del Nero.
“Sono onorato che il partito mi abbia scelto, soprattutto perché si è dimostrata lealtà e autonomia a livello territoriale.
Fratelli D’Italia è il partito più grande tra le forze di centro destra a Rocca di Papa e adesso, inizieremo a lavorare per continuare il dialogo già avviato da tempo con tutti i cittadini, le realtà associative del territorio e con tutti gli esponenti politici del centro destra che vorranno creare un discorso più ampio di coalizione, per governare la nostra città.” Ha dichiarato Massimiliano Calcagni, poco fa, il candidato del centro destra che andò al ballottaggio con Veronica Cimino alle scorse elezioni comunali.
“La nostra campagna elettorale sarà basata sulla collaborazione di tutti, al fine di condividere ed integrare progetti ed idee che nascono dalle esigenze della collettività, per riportare un maggior senso di comunità e di rispetto dei cittadini.
Siamo pronti a realizzare un concreto e fattibile progetto politico ed amministrativo per risollevare economicamente e socialmente la nostra amata città e per realizzarlo, questa volta saremo forti anche del sostegno politico e del supporto amministrativo dei nostri rappresentanti, eletti al governo e alla Regione Lazio, con i quali siamo da sempre in costante dialogo e confronto.
Personalmente ringrazio i vertici tutti del Partito di Fratelli D’Italia, in particolare per la fiducia riposta nella mia persona il Senatore Marco Silvestroni, l’Assessore Regionale Giancarlo Righini e la Consigliera Regionale Micol Grasselli” conclude Calcagni.
Al momento i candidati sindaco sono due: Francesco De Santis, ex assessore all’ambiente e patrimonio boschivo, con la giunta Cimino (poi dimissionario) per il centro-sinistra; e appunto Massimiliano Calcagni.
Per quanto riguarda Veronica Cimino, l’ex sindaca di Rocca di Papa e prima ancora vice-sindaco e assessore all’ambiente, non ha ancora sciolto le sue riserve e si saprà nei prossimi giorni se sarà candidata sindaco o no. I suoi consiglieri di maggioranza, che l’hanno sempre appoggiata, proprio in questi giorni hanno fatto affiggere dei manifesti in tutto il territorio di Rocca di Papa invitandola di nuovo a scendere in campo per il bene della cittadina.
Last Updated on 29 Marzo 2023 by Redazione 2