Cineto Romano, ragazza 18enne, scomparsa da 2 giorni, si cerca Martina. Anche ai Castelli Romani

Cineto Romano, ragazza 18enne, scomparsa da 2 giorni, si cerca Martina. Anche ai Castelli Romani

Cineto Romano – Una ragazza di appena 18 anni, con problemi di salute e bisognosa di una terapia medicinale quotidiana è scomparsa da due giorni dal paesino di montagna della Valle dell’Aniene. I suoi genitori molto preoccupati hanno denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine e alla redazione di Chi l’ha Visto, la trasmissione di Rai3 che ha pubblicato la scheda con alcuni dati e informazioni.

Nel testo viene scritto da Chi l’ha Visto “scomparsa da Genzano” il 2 aprile alle 19:30, perchè era ospite ricoverata in una struttura sanitaria per delle cure che stava facendo. Non rientrando nella struttura è stata diramata dai genitori la denuncia di scomparsa.

Si chiede nella scheda della trasmissione di Rai 3 comunque di cercare a Roma e provincia e segnalare eventualmente la sua presenza, se avvistata, alle forze dell’ordine.

“Indossava, al momento della scomparsa la sera del 2 aprile, una felpa grigia con cappuccio, un paio di fuseaux neri con striscia bianca ai lati, scarpe da ginnastica, non ha documenti dietro e il suo telefono risulta spento da alcuni giorni”, scrivono dalla redazione sulla nota di scomparsa delle pagine social della famosa trasmissione della Rai sulle persone scomparse.  

Last Updated on 13 Aprile 2023 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati