Genzano, la ragazza scomparsa dalla clinica sta bene: era stato un allontanamento volontario e ha contattato lei i genitori
Genzano – Si era trattato probabilmente di un allontanamento volontario, quello della 18enne scomparsa la sera del 2 aprile da una clinica privata dove era in cura. Per questo motivo non erano nemmeno state organizzate le ricerche in zona da parte delle autorità, vigili del fuoco, protezione civile e forze dell’ordine come la procedura invece richiede.
La ragazza, di Cineto Romano, un paesino vicino Tivoli, in realtà a Genzano, è stata ospite della struttura sanitaria solo un weekend, per poi uscire e non farvi più ritorno la sera e da quanto risulta non era ricoverata in una situazione di salute per cui si richiedeva lo stretto controllo, era libera ed autorizzata ad uscire, pur essendo tenuta a rispettare gli orari di rientro della clinica di via della Madonnina.
Ieri mattina la ragazza ha contattato i genitori a Cineto Romano, comunicando loro che sta bene, da quanto risulterebbe alle forze dell’ordine, si sarebbe trattato di un allontanamento volontario in compagnia del fidanzato.
Per fortuna la giovane non sarebbe mai stata in pericolo o vagato in giro da sola. La notizia della scomparsa era stata diramata dalla trasmissione di RAI 3 “Chi l’ha Visto” lunedì 3 aprile su richiesta della madre, che non aveva più avuto notizie della figlia da oltre 24 ore ed il suo telefono risultava spento.
Last Updated on 12 Aprile 2023 by