MONTE COMPATRI, SOSTA A PAGAMENTO, DISPONIBILI GLI ABBONAMENTI
Monte Compatri – Si informa la cittadinanza che sono disponibili gli abbonamenti dedicati ai residenti per i parcheggi a pagamento al centro urbano di Monte Compatri.
Il regolamento è invariato rispetto alla gestione precedente, così come i costi. Gli abbonamenti vanno richiesti protocollando la richiesta presso l’URP in via Placido Martini, 1. Il ritiro avviene a partire dal 20 di ogni mese presso il comando di Polizia Locale sito in via Giovanni Felici.
Si ricorda, inoltre, che è attivo il pagamento della sosta sulle strisce blu tramite Bancomat e carte di credito.
Si ricorda inoltre che è possibile pagare anche utilizzando l’App Flowbird.
Scarica l’App su Android
https://play.google.com/store/apps/details…
Scarica su App Store
https://apps.apple.com/it/app/flowbird-parking/id1440123516
Nei prossimi giorni verrà attivato anche il pagamento tramite l’App EasyPark.
Si ricorda che nelle scorse settimane è cambiato il gestore della sosta a pagamento senza variazioni in tariffe, giorni e orari. Il nuovo gestore Schiaffini Travel ha comunicato che in questa prima fase che terminerà presumibilmente il 30 aprile, la regolarizzazione di eventuali accertamenti per scadenza di titolo potrà avvenire direttamente dagli ausiliari del traffico che indicheranno l’importo da pagare nel parcometro e rilasceranno apposita ricevuta. Una volta superata la prima fase, verranno rese note le nuove modalità di regolarizzazione.
Last Updated on 13 Aprile 2023 by Redazione 2