Rocca di Papa – Torna dai primi di maggio la sosta a pagamento con le strisce blu
Rocca di Papa, nella giornata odierna a seguito dell’ Ordinanza numero 16 si è provveduto alla posa in opera della segnaletica orizzontale riguardante i parcheggi a pagamento strisce blu . La sosta a pagamento era disattiva dall’anno 2018. A seguito di procedura di gara seguita dal personale della Polizia Locale, la Società Schiaffini Trasporti é risultata aggiudicataria del bando. Numerosi i consensi dei cittadini nella mattinata di oggi e dell’Associazione Commercianti locale. La zona entrerà in funzione tra il 4 ed il 10 maggio a completamento delle opere. Tutto il Comando della Municipale a disposizione per le informazioni alla cittadinanza.
A breve verranno affisse locandine informative e fornite ai residenti nel centro storico, previa istanza, vetrofanie con l’appartenenza all’area di centro storico. Sono previste numerose agevolazioni per i residenti da parte della attuale amministrazione comunale guidata dal commissario prefettizio Maria Cristina Caruso.
Verranno installati a breve anche dei parchimetri di ultima generazione dove si può procedere al pagamento tramite apposita App telefonica su smartphone ed altri dispositivi elettronici .
Last Updated on 28 Aprile 2023 by Autore C