Ariccia, si inaugura la Mostra “Tempi Moderni”, presso la Galleria d’Arte “Art Saloon” di piazza Sabatini: dal 6 al 20 Maggio
Ariccia – Da sabato 6 Maggio alle ore 17:00, la Galleria Art Saloon di Ariccia apre le sale ad una nuova ed interessante Mostra di Arte dedicata alla società dal titolo “Tempi Moderni”. “Gli artisti provenienti da tutta Italia, dichiara la curatrice e organizzatrice Alessandra Altieri, sono stati chiamati ad interpretare il loro rapporto con il presente, vissuto a volte con sguardo ansioso, come nell’opera di Carlotta Dell’Arte, o della giovanissima Beatrice Marzioni, oppure nostalgico, come nell’opera di Angelina Silvestre e Barbara Todini.
Osservazioni profonde sul modo di intendere la società attuale, non vista come un entità astratta e distante, ma piuttosto come un forte legame tra le proprie aspettative e i rimandi spesso deludenti che la contemporaneità a volte ci riserva”.
Aprirà la mostra insieme alla gallerista Alessandra Altieri, lo scrittore Vinicio Salvatore Di Crescenzo che presenterà la sua ultima raccolta di poesie intitolata “Di luoghi e di sensi”. L’ingesso è libero e gratuito.
INFORMAZIONI
Mostra Collettiva d’Arte “Tempi Moderni” dal 6 al 20 Maggio Galleria Art Saloon, Piazza Domenico Sabatini 18, Ariccia, con orari: da Martedi a Sabato 10-13 \ 16-19:30 chiuso Domenica e Lunedi.
Last Updated on 3 Maggio 2023 by