Albano, presentato il nuovo gonfalone della protezione civile e il piano antincendio

Albano, presentato il nuovo gonfalone della protezione civile e il piano antincendio

Cerimonia di presentazione del programma antincendio boschivo della protezione civile di Albano Laziale. Tanti gli apprezzamenti per il lavoro svolto fin’ora

Albano – Durante la cerimonia di presentazione del programma antincendio boschivo della protezione civile comunale di Albano presenti anche altri gruppi e le autorità locali religiose, civili e militari. Scoperto il nuovo gonfalone del gruppo di protezione civile comunale albanense e sono stati benedetti i mezzi da parte del vescovo di Albano presente alla iniziativa Monsignor Vincenzo Viva. Anche il procuratore capo di Velletri Giancarlo Amato ha avuto parole di grande apprezzamento così come il sindaco Massimiliano Borelli per il gran lavoro svolto dai volontari a livello locale, regionale e nazionale sulle emergenze e le calamità naturali.

La manifestazione è stata organizzata dai volontari di Albano, diretti dal coordinatore Roberto Salustri. Presente anche il delegato comunale alla protezione civile Mauro De Rossi. Durante la cerimonia sono intervenuti anche il sindaco di Genzano Carlo Zoccolotti e il vicesindaco di Castel Gandolfo Cristiano Bavaro, inoltre presenti la Polizia Stradale, i Carabinieri e la Polizia di Stato di Albano. Presenti anche i vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma e della squadra 15A di Marino e i guardiaparco dei Castelli Romani.

Last Updated on 29 Maggio 2023 by Autore C

Autore C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati