Regione Lazio, nuovo bando “Diritto allo studio”
Uscito il bando “Diritto allo studio” della regione Lazio. Informazioni e scadenze
Regione Lazio – Nuova edizione del bando “Diritto allo studio” 2023/2024 della Regione Lazio per l’assegnazione delle borse di studio, servizio mensa agevolato, posti alloggio, premi di laurea e contributi alla mobilità internazionale per gli studenti con minori possibilità economiche.
Requisiti e iscrizione
Possono accedere gli studenti iscritti a corsi di laurea triennale, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico, dottorato di ricerca, scuola di specializzazione e a corsi inter-ateneo, presso uno degli atenei con sede legale nel Lazio.
Le borse di studio vengono assegnate tenendo conto del reddito e del merito degli studenti. E’ richiesta l’iscrizione, entro il 9 febbraio 2024, presso Università statali, Università non statali, Istituti universitari e Istituti di alta cultura artistica musicale e coreutica con sede legale nella Regione Lazio.
Le domande si possono presentare a partire dal 5 Luglio 2023, con scadenza alle ore 12:00 del 20 Luglio 2023. Il modulo di iscrizione nell’area riservata sarà disponibile nei prossimi giorni.
Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti, si può scaricare il bando qui.