Albano, tragedia sfiorata, cade una finestra dal quarto piano: colpita in testa una donna. Il vento sradica alberi anche ad Ariccia

Albano, tragedia sfiorata, cade una finestra dal quarto piano: colpita in testa una donna. Il vento sradica alberi anche ad Ariccia

Albano – Tragedia sfiorata questa mattina, poco prima della 14, sul corso Matteotti nei pressi dell’ex trattoria ‘La Ciociara’. A causa del forte vento, da un grande palazzo sul corso (precisamente al civico 149) è precipitata una grossa finestra di alluminio e vetro, che ha colpito in testa una signora di 36 anni, che stava passando in quel momento.

grafiche aprile 2022

E’ stata soccorsa dai passanti ed è stato subito chiamato il 118. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale di Albano che hanno subito transennato l’area. E’ stato allertato anche l’amministratore del condominio del palazzo, per la verifica di altri eventuali cedimenti e problemi, tramite una ditta specializzata.

grafiche aprile 2022

La donna, residente ad Albano, è stata portata all’ospedale dei castelli in codice rosso, presenta un forte trauma cranico e le sue condizioni sono abbastanza gravi, però non risulterebbe in pericolo di vita. Sono ancora in corso indagini.

Altri interventi sono stati svolti anche ad Ariccia dalla Protezione Civile e dalla Polizia Locale per alberi caduti, uno su strada, in via Perlatura, e l’altro su un macchina, che è stata danneggiata, in via Rufelli. Sul posto la Polizia Locale di Ariccia e i Vigili del Fuoco per la rimozione. In tutta Roma e provincia sono in atto interventi per i danni causati dal forte vento.

Last Updated on 6 Maggio 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati