Albano, grave incidente in via Olivella. Ferito un motociclista

Albano, grave incidente in via Olivella. Ferito un motociclista

Grave incidente ad Albano Laziale, ferito e trasportato in ospedale un giovane motociclista

Albano Laziale – Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 12.30 su Via Olivella, meglio conosciuta come Via del mare, tra Pavona e Albano. Lo scontro è avvenuto a cavallo tra la Nettunense e la piazza di Albano, davanti l’ex ospedale San Giuseppe, ora struttura sanitaria dell’ Asl Roma6 destinata ad altri usi dopo esser stata struttura Covid.

Una moto guidata da un ragazzo del posto, mentre saliva , ha centrato una macchina che usciva alla sua destra e il cui conducente non si è fermato. La moto si è schiantata contro il lato guidatore dell’automobile e il centauro si è gravemente ferito.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della radiomobile di Castel Gandolfo, i quali hanno chiuso la strada e svolto tutti i rilievi necessari. Un’ ambulanza di terra ha soccorso il ragazzo e successivamente, in un campo vicino, è atterrato un elisoccorso per trasferirlo d’urgenza in un ospedale romano.

Strada riaperta prima delle ore 14, dopo che un carroattrezzi del deposito stradale giudiziario di Albano per la rimozione dei mezzi dalla carreggiata.

Per gli aggiornamenti relativi all’incidente avvenuto in tarda mattinata, visita il nostro sito.

Last Updated on 30 Agosto 2023 by Autore C

Autore C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati