Albano Laziale, in centinaia al funerale dell’assessore Maurizio Sementilli in Cattedrale

Albano Laziale – è terminato poco fa il funerale di Maurizio Sementilli, l’ex vice sindaco di Marino e Albano, per molti anni Assessore al Trattamento dei Rifiuti e ad altre deleghe importanti, deceduto l’altro ieri pomeriggio a causa di un malore improvviso nella sua casa di Marino.



Hanno preso parte alle esequie circa 700/800 persone provenienti da Albano, Pavona, Cecchina e anche da altri comuni dei Castelli e dal litorale. Presenti molti sindaci dei Castelli Romani, consiglieri comunali e assessori, e in più tutta la giunta comunale di Albano e tutti i consiglieri comunali di opposizione e di maggioranza. Presenti anche tutte le rappresentanze delle forze dell’ordine, i due gonfaloni di Albano Laziale e Marino portati dalla Polizia locale in alta uniforme.
Al termine della celebrazione funebre, celebrata da Monsignor Gianni Masella, parroco del Duomo, presenti anche gli altri parroci di Albano, Cecchina e Pavona.

Hanno fatto degli interventi in suo ricordo i figli, che lo hanno ricordato come un padre amorevole, presente e che ha dato loro una grande educazione nella vita.
Poi il saluto commovente del Sindaco di Albano, Massimiliano Borelli, che lo ha ricordato come un politico valido, sincero, schietto, con cui spesso si facevano confronti anche forti ma sempre propositivi per il bene della cittadina di Albano.
La salma è stata poi traslata dal carro funebre dell’agenzia Ronca, presso il cimitero di Albano, dove sarà sepolto.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 23 Settembre 2024 by Autore G