Anzio, va a fuoco una roulotte

Anzio, va a fuoco una roulotte

Anzio – A fuoco una roulotte, le guardie zoofile di Fare Ambiente limitano i danni. L’incendio, che ha mandato a fuoco una roulotte, ha interessato l’altra notte il Camping dei romani nella zona della pineta di Lido dei Pini. Grazie al pronto intervento delle guardie zoofile di “Fare Ambiente” che hanno una postazione nei pressi , all’ interno di un vicino campeggio si sono limitati i danni. L’incendio partito all’interno di una roulotte non si è propagato alle altre numerose roulotte presenti.

In quanto le guardie zoofile con gli estintori in dotazione e le manichette antincendio presenti sul posto hanno spento l’incendio prima che si sviluppasse alle altre numerose roulotte e alle strutture in legno presenti nell’area molto vasta del Camping. Il successivo intervento dei vigili del fuoco ha poi permesso di bonificare gli altri focolai che hanno danneggiato la casetta in legno che ospitava il mezzo.

Per le indagini del caso e intervenuta sul posto anche una volante del commissariato di Polizia di Anzio e Nettuno. Un uomo sulla sessantina che era all’interno della roulotte è rimasto ustionato, sembrerebbe in maniera non grave. È stato comunque trasportato all’ospedale per gli accertamenti del caso da un’ambulanza del 118.

Per altri aggiornamenti, torna alla Home. O vai alla pagina Facebook

.

Last Updated on 24 Novembre 2023 by

Redazione

error: Tutti i diritti riservati