Ariccia, grande attesa per la prima stagionale al Teatro Bernini con Elisa Di Eusanio in “Club 27”

Ariccia – Cresce l’attesa per la prima stagionale del Teatro Bernini di Ariccia, in programma domenica 17 novembre alle ore 18. Il prestigioso spazio culturale dei Castelli Romani, sotto la direzione artistica di Giacomo Zito e con il sostegno economico del Comune di Ariccia nell’ambito delle iniziative di “Ariccia da amare”, si prepara a offrire una ricca serie di eventi che spaziano dalla musica alla recitazione.


Ad aprire la stagione sarà lo spettacolo “CLUB 27”, scritto e interpretato da Elisa Di Eusanio e prodotto da Florian Metateatro. Un evento che unisce musica live e prosa, rendendo omaggio a icone musicali scomparse a soli 27 anni e divenute leggenda. Il pubblico sarà coinvolto in un viaggio emozionante e profondo, sulle note e le parole di artisti indimenticabili come Robert Johnson, Janis Joplin, Kurt Cobain, Amy Winehouse, Jimi Hendrix e Jim Morrison. Attraverso l’interpretazione di brani eseguiti dal vivo, lo spettacolo offrirà un tributo intenso e suggestivo alle opere e alle vite, tanto brevi quanto straordinarie, di queste star.
Elisa Di Eusanio, attrice apprezzata nel cinema, in televisione e a teatro, condurrà il pubblico con empatia e sensibilità attraverso uno spettacolo ricco di emozioni, dove musica e parole si fondono per lasciare un segno indelebile.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni, è possibile scrivere all’indirizzo email preno@arteideaeventieservizi.it o contattare il numero 3283338669.
L’appuntamento è fissato per domenica 17 novembre alle ore 18 al Teatro Bernini di Ariccia: un’occasione imperdibile per tutti gli amanti della cultura e della musica.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 7 Novembre 2024 by Autore A
