Castelli Romani, Boccali nuovo commissario dell’Ente regionale del Parco

Castelli Romani, Boccali nuovo commissario dell’Ente regionale del Parco

L’Ente regionale del Parco dei Castelli Romani ha un nuovo commissario straordinario, Ivan Boccali

Castelli Romani – Ivan Boccali, 50 anni, avvocato, nominato commissario straordinario dell’Ente regionale Parco dei Castelli Romani.

Ex vicepresidente del Parco regionale dei Monti Lucretili, Boccali è stato, per oltre dieci anni, consigliere comunale del comune di Ciampino, dove ha anche ricoperto il ruolo di vicesindaco, con deleghe al Patrimonio, Servizi sociali e Terzo settore.

“Ringrazio innanzitutto il presidente Francesco Rocca e l’assessore Giancarlo Righini per la fiducia manifestata nei miei confronti – commenta Boccali -, il Parco dei Castelli Romani e le Riserve annesse sono territori ciascuno con una propria complessità, tutti meritevoli di attenzione e impegno. I Castelli Romani in particolare sono densamente abitati e vissuti, ricchi di attività produttive, con una solida vocazione turistica e prodotti legati all’agroalimentare apprezzati a livello internazionale. Ma c’è molto da fare per far conoscere i territori, con l’obiettivo di rafforzare il legame fra la comunità e l’area protetta e individuare soluzioni alle criticità, insieme al Direttore e ai Dipendenti dell’Ente Parco lavoreremo in questa direzione”.

Visita il nostro sito per rimanere sempre aggiornata/o sui fatti dei Castelli Romani.

Last Updated on 30 Agosto 2023 by Autore C

Autore C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati