CHIUSURA REPARTO COVID SAN FILIPPO NERI

CHIUSURA REPARTO COVID SAN FILIPPO NERI

Nonostante stia risalendo la media dei contagi nel Lazio, dovuti ai focolai recentemente accesi nella capitale, gli ospedali chiudono i reparti aperti per fronteggiare l’emergenza della pandemia.

Ieri, con le dimissioni dell’ultimo paziente ricoverato presso il San Filippo Neri, anche questo presidio contro il COVID-19 termina la propria battaglia.

“Ed eccolo il nostro ultimo paziente Covid: con lui si chiudono gli 85 giorni del covid center San Filippo Neri, si legge nel post della Regione Lazio che accompagna una foto che ritrae il personale medico esultate. Con te raggiungiamo quota “0” resterai per sempre nei cuori di tutta la équipe e sarai uno dei più bei capitoli di questa grande storia di sanità pubblica. Oggi e con te possiamo dire “è andato tutto bene“.

L’ennesimo messaggio di speranza dunque nella nostra regione, per una ripresa verso la normalità, nel pieno rispetto delle regole basate ancora sulla prudenza e sulla distanza sociale.

Sarebbe un errore clamoroso sottovalutare il virus che ci ha costretti in casa, ora che lentamente tutte le attività stanno riprendendo.

Emanuele Scigliuzzo

Last Updated on 27 Marzo 2021 by

Redazione 2

error: Tutti i diritti riservati