Ciampino, è venuto a mancare Cesare Andreacci, ex Presidente della Pro Loco
Ciampino – Grande cordoglio da parte dell’Amministrazione comunale, amici, conoscenti e cittadini per la scomparsa dell’ex Presidente della Pro Loco Cesare Andreacci.
È pervenuta poco fa la tragica notizia della scomparsa dell’ex Presidente della Pro Loco Cesare Andreacci. La Sindaca Emanuela Colella, l’Amministrazione comunale e la comunità intera esprimono vicinanza alla famiglia e gli affetti per la perdita improvvisa.
“Desidero esprimere il più sincero cordoglio – commenta la Sindaca Emanuela Colella – per l’improvvisa scomparsa di Cesare Andreacci. Una persona poliedrica, che amava Ciampino e aveva sempre un’idea o un progetto per far crescere la sua Città. Giungano a tutti i suoi affetti le nostre più sentite condoglianze”.
Arrivano le condoglianze anche dal CTA di Roma:
“Con estremo dolore apprendiamo la triste notizia dell’improvvisa scomparsa del Presidente del circolo CTA “Il Circolo” Cesare Andrenacci.
Il CTA di Roma si stringe con affetto a tutti i suoi cari. Il funerale del caro Cesare avrà luogo a Ciampino il 9 agosto alle ore 11.30 presso la Parrocchia Beata Maria Vergine del
Rosario in Viale Kennedy”.
Condoglianze da parte di tutta la redazione di INFO.