Ciampino, incidente di Natale in via della Mola 4 feriti in ospedale tra cui una minorenne e il parroco di Vermicino

Ciampino, incidente di Natale in via della Mola 4 feriti in ospedale tra cui una minorenne e il parroco di Vermicino

Ciampino – Ciampino, incidente di Natale con 4 feriti alle 15.30 circa.

Esattamente alla Rotatoria di via della Mola, una Fiat punto con 3 persone a bordo, marito moglie e figlia minorenne guidata dall’uomo, ha percorso la rotatoria contromano ed ha preso in pieno il parroco della chiesa di Vermicino a bordo della Peugeot 208, che andava a preparare la messa.

Sono finiti tutti in ospedale con vari traumi, tra Tor Vergata, Frascati e Policlinico Casilino. Sul posto la polizia locale di Ciampino per i rilievi dell’incidente e diverse ambulanze del 118 per soccorrere i feriti. Disposti anche esami alcol e droga test risultati negativi.

Di Rocca di Papa la famiglia, 50 anni lui, 47 la moglie, la ragazzina seduta davanti 14 anni, che é la più grave e con la mamma é stata trasportata al Policlinico di Tor Vergata.

Il parroco di Vermicino (Frascati) don Alejandro Munoz di nazionalità cilena ha 67 anni é stato trasportato al Policlinico Casilino.

Mentre il conducente della Fiat Punto contro mano su vivono della Mola é andato col 118 al pronto soccorso dell’ ospedale di Frascati.

La strada é stata regolata per il transito a senso unico alternato dalla Municipale di Ciampino per circa un’ora, con il comandante Roberto Antonelli sul posto con la squadra antinfortunistica stradale.

Last Updated on 25 Dicembre 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati