“Donne, Innovazione e Impresa”: Zagarolo Accoglie Due Incontri per Promuovere il Bando della Regione Lazio

“Donne, Innovazione e Impresa”: Zagarolo Accoglie Due Incontri per Promuovere il Bando della Regione Lazio

Zagarolo – L’innovazione nell’imprenditoria femminile è al centro dell’attenzione grazie all’avviso pubblico “Donne, innovazione e impresa” emanato dalla Regione Lazio. Questo bando mira a sostenere e promuovere l’innovazione tra le imprese femminili, promuovendo i valori dell’imprenditorialità e del lavoro tra le donne e massimizzando il loro contributo allo sviluppo economico della regione.

Lo Spazio Attivo LOIC di Lazio Innova, situato a Zagarolo, sarà il luogo di due incontri di approfondimento dedicati a questo importante avviso pubblico. Gli eventi si terranno il Martedì 14 e il Giovedì 16 Maggio 2024, a partire dalle ore 17:00.

Durante queste sessioni, esperti di Lazio Innova forniranno dettagli sulle misure introdotte dal nuovo bando, che mette a disposizione 5 milioni di euro a sostegno dell’imprenditoria femminile, grazie alle risorse del Programma FESR 2021-2027, con contributi a fondo perduto.

La partecipazione a questi incontri è un’opportunità unica per le imprenditrici e le aspiranti imprenditrici della zona di Zagarolo di conoscere da vicino le opportunità offerte dal bando e di ricevere consulenza diretta dagli esperti.

Per chi desidera partecipare, è possibile iscriversi agli eventi tramite i link forniti dall’organizzazione:

Zagarolo si conferma così un centro di promozione dell’innovazione e dell’imprenditoria femminile, offrendo un sostegno tangibile alle donne che desiderano intraprendere il cammino dell’imprenditoria e dell’innovazione.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 11 Maggio 2024 by

Redazione

error: Tutti i diritti riservati