Genzano, al multisala Cynthianum, venerdì sera alle 20.30 Claudia Gerini in sala per il suo film “Tapirulan” 

Genzano – Grande cinema al Multisala Cynthianum di viale Mazzini venerdì sera con la proiezione del film “Tapirulan”, con la regista e attrice Claudia Gerini e lo sceneggiatore e attore Fabio Morici. I due artisti saranno ospiti in sala prima della proiezione del film alle 20.30 per presentare la pellicola e parlare della loro pellicola con il pubblico presente.



A fare gli onori di casa i gestori dello storico cinema multisala dei Salesiani, Lorenzo e Giuseppe Franco Consalvi, che esiste da circa 60 anni, che curano tutta la programmazione e le iniziative del bellissimo e accogliente cinema genzanese che ha 4 sale cinematografiche ampie, spaziose con proiezioni e tecnologia di ultima generazione e che da oltre 60 anni delizia i genzanesi e gli spettatori di tutti i Castelli Romani con i suoi film e iniziative varie.


Il proprietario del cinema Giuseppe Franco Consalvi: “Grazie a queste iniziative e alle proiezioni dei nuovi film è ripartita con grande partecipazione dopo due anni e mezzo la stagione cinematografica.



Siamo soddisfatti per il consenso e l’apprezzamento del pubblico e degli spettatori che vengono nelle nostre quattro sale ad assistere alle proiezioni non solo da Genzano ma anche dai comuni vicini, conferma del fatto che il cinema è sempre una cosa che va per la maggiore e che piace a tutti: grandi e piccoli”.