Genzano, avviso per contributo al trasporto studenti disabili

Genzano – Il Comune di Genzano di Roma ha pubblicato un avviso riguardante la concessione di un contributo economico per sostenere le famiglie degli studenti con disabilità. Il contributo è rivolto agli alunni residenti nel territorio comunale che frequentano la scuola dell’infanzia, primaria o secondaria di primo grado, e che non usufruiscono del servizio di trasporto scolastico comunale né di trasporti organizzati da associazioni di volontariato. Questo sostegno è finalizzato a coprire i costi del trasporto autonomo verso la scuola, per gli studenti che sono in possesso della certificazione di disabilità secondo la Legge n. 104/92.

Chi può presentare domanda:
Le famiglie che gestiscono autonomamente il trasporto scolastico degli studenti disabili residenti a Genzano di Roma e rientranti nelle categorie indicate nell’avviso.
Modalità di presentazione della domanda:
Per richiedere il contributo, è necessario scaricare il modulo dal sito ufficiale del Comune di Genzano di Roma (www.comune.genzanodiroma.roma.it). La domanda, debitamente compilata, deve essere inviata entro le ore 12:00 del 28 ottobre 2024 tramite una delle seguenti modalità:
- ? PEC: protocollo@comunegenzanodiromapec.it
- ? Email: scuola@comune.genzanodiroma.roma.it
- ? Consegna a mano: presso l’Ufficio Protocollo del Comune, sito in via Italo Belardi 81, piano 1°.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito del Comune o contattare gli uffici competenti.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook



Last Updated on 20 Ottobre 2024 by Autore P