Genzano, incidente tra via Appia Nuova e via Appia Vecchia ferita una donna

Genzano – violento scontro tra due auto all’incrocio tra via Appia Vecchia e via Appia Antica intorno alle 16. Coinvolti due veicoli, una Fiat 500 e una Citroen C3, entrambe condotte da donne: la Citroen era guidata da una signora di 57 anni e la Fiat 500 da una 40enne, residenti rispettivamente a Montopoli di Sabina (Rieti) e Genzano, quest’ultima la più giovane. Nell’impatto è rimasta ferita la conducente più giovane, della Fiat 500, che è stata trasportata in ospedale dal 118 con varie contusioni, ma sembrerebbe non essere in gravi condizioni. Sul posto sono intervenute in pochi minuti due pattuglie della polizia locale di Genzano e una di Nemi, poiché la corsia di marcia dove sono terminati i veicoli è nel territorio di Nemi.


La strada è stata istituita a senso unico alternato per oltre un’ora, fino all’intervento dei carroattrezzi del deposito giudiziario di Genzano e degli operatori della ditta Sicurezza Ambiente per la pulizia della carreggiata, piena di detriti. La via Appia Nuova è stata completamente riaperta intorno alle 17:30.
La dinamica, secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che la Fiat 500, proveniente da via Appia Vecchia, stesse girando a sinistra verso Genzano, quando la Citroen C3, trovandosela davanti, l’ha centrata in pieno mentre procedeva in direzione Velletri. Entrambe le auto sono finite sulla corsia verso Genzano, nel territorio di Nemi.


QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 18 Ottobre 2024 by Autore A