Genzano, paura nella notte, alcune auto prendono fuoco

Genzano – In tarda notte oggi, 18 novembre, verso le 2:30, 7 auto sono andate a fuoco, finendo completamente distrutte, tranne una Renault.



Le macchine interessate dall’incendio sono due Panda, una Toyota Corolla, un furgone da lavoro di un fornaio, una Smart, una Renault Megane e un’ altra che potrebbe essere una Picanto.

La giovane proprietaria della Smart, quando la mattina è uscita per andare a lavoro, vedendo la sua macchina distrutta, ha avuto un lieve malore.
L’incendio è avvenuto in una stradina fra Via Alcide de Gasperi e la Tangenziale Berlinguer, nel quartiere di Via Pandolfi.


L’operazione di spegnimento ha richiesto circa un ora e mezza di lavoro dei vigili del fuoco, arrivati intorno alle 3:00, con due autobotti.


Al momento sono in corso indagini da parte dei Carabinieri, i primi ad arrivare sul posto questa notte, di Genzano.

Ancora incerte le cause, in quanto non sembra che ci siano telecamere nei dintorni e nessuno ha visto come è iniziato l’incendio. Le ipotesi più plausibili sembrano essere quella di un corto circuito oppure di un incendio partito da qualcuno che ha dato fuoco alla macchine.

