Genzano, Polizia salva un gattino dal motore di una macchina

Genzano, Polizia salva un gattino dal motore di una macchina

Genzano – Polizia salva un gattino rimasto intrappolato nel motore di una macchina. Un bellissimo gattino rosso, di pochi giorni, è stato estratto da dentro il motore di una macchina, dove si era nascosto ieri pomeriggio.

La Polizia salva un gattino, dunque, grazie ai miagolii uditi. Due poliziotti della volante di servizio del Commissariato di Genzano sono accorsi sul posto in seguito alla chiamata di un ragazzo e una ragazza, i quali sentivano miagolare dalle prime ore del mattino.

Il povero gattino emetteva miagolii dal motore di un Suv parcheggiato in una piazzetta, davanti al supermercato vicino a delle palazzine, nella zona di via dell’Aspro e via Rocco Chinnici, attirando così l’attenzione. Così i poliziotti, giunti sul posto nel primo pomeriggio di ieri, hanno alzato la macchina per mezzo di un cric e tolto le gomme. Dopodiché si sono infilati sotto la macchina e sono riusciti, molto gradualmente e con movimenti cauti, ad estrarre il gattino.

Quest’ultimo era molto spaventato e piuttosto sporco. Il gattino è stato poi adottato da una ragazza, abitante in una palazzina nelle vicinanze rispetto a dove il gattino stesso è stato trovato. Una storia a lieto fine per il bel gattino rosso che vediamo nella foto.

Per altri aggiornamenti, clicca qui. Per accedere alla pagina Facebook, clicca qui.

Last Updated on 31 Agosto 2023 by Redazione 2

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati