Genzano, terminati i primi lavori sulla S.P. 99/b Castellaccio Carano, Chioccia: “nei prossimi giorni partiranno i lavori inerenti il secondo stralcio”.
Genzano – Nella giornata di ieri, il Sindaco Zoccolotti, con i Consiglieri comunali Fabbri e Leoni, e la Consigliera di Città metropolitana delegata alla viabilità Manuela Chioccia, si sono incontrati per verificare l’avanzamento dei lavori sul tratto SP 99/b Castellaccio Carano. La prima parte dell’intervento è completa e, a breve, inizieranno i lavori di sistemazione della pavimentazione stradale del secondo stralcio.
Con l’occasione, è stato valutato lo stato della rete viaria di competenza provinciale sul territorio comunale nell’ottica di ulteriori futuri interventi.
“Sono terminati i lavori di ripavimentazione e di ripristino dei presidi idraulici sulla strada provinciale Castellaccio Carano, riguardanti il primo stralcio. Nei prossimi giorni inizieranno, invece, i lavori di sistemazione della pavimentazione stradale inerenti il secondo stralcio.
Interventi – commenta la Consigliera delegata alla viabilità Manuela Chioccia- che permetteranno di migliorare la viabilità della zona e, nello stesso tempo, garantiranno maggior sicurezza ai cittadini che ogni giorno percorrono questa strada.
Nella giornata di ieri abbiamo effettuato un sopralluogo a Genzano, insieme al Sindaco Carlo Zoccolotti, per verificare le condizioni di alcune strade provinciali e per valutare insieme eventuali e ulteriori interventi”.