Nuova manutenzione straordinaria della pavimentazione a Frascati

Frascati – I lavori per la nuova manutenzione straordinaria della pavimentazione avranno inizio lunedì 28 agosto. Gli interventi riguardano via Conti di Tuscolo, nel tratto compreso tra via Vittorio Veneto e via 8 Settembre.

La durata dell’intervento è di circa una settimana e prevede:
Rimozione strato di usura e binder ed il loro rifacimento;

Ripristino pavimentazione in asfalto anche degli stalli di sosta lato fontana;
Sistemazione attraversamenti pedonali;

Rifacimento segnaletica stradale orizzontale.
Nell’ambito della nuova manutenzione straordinaria della pavimentazione, verrà inoltre ampliato il marciapiede in via Conti di Tuscolo nel tratto frontale al Monumento in memoria delle vittime dell’8 Settembre con installazione di dissuasori a decoro e protezione dell’area. L’intervento prevede anche il rifacimento della pavimentazione dell’intero marciapiede dell’isola dove sorge il Monumento.
In data 25 agosto è stata firmata la relativa ordinanza (n.165 del 25 agosto) per la disciplina del traffico veicolare. La stessa dispone:
Il divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata dei veicoli e motoveicoli sugli stalli di sosta presenti su via Conti di Tuscolo nel tratto compreso tra l’intersezione con via Vittorio Veneto e via 8 Settembre;

Di garantire nel tratto prima indicato e nel rispetto normativo il doppio senso di marcia mediante apposizione a terra di delimitatori di spazio conici arancioni con striscia catarifrangente;
Di istituire un senso unico alternato qualora venga meno la possibilità di rispettare le disposizioni normative di riferimento.
Per altre notizie, torna alla Home. Per consultare la pagina Facebook, clicca qui.