Pomezia, scuola dell’infanzia di Santa Procula, inaugurato il nuovo centro cottura
Pomezia – Il Sindaco Adriano Zuccalà e l’Assessora Miriam Delvecchio hanno inaugurato il nuovo centro cottura della scuola dell’infanzia De Andrè di Santa Procula che servirà i circa 60 alunni frequentanti.



Il nuovo centro cottura va ad aggiungersi ai 4 già attivi in Città, garantendo pasti caldi e di qualità ai piccoli studenti. A breve arriveranno inoltre 26 macchine lavastoviglie nei plessi scolastici che contribuiranno all’eliminazione delle stoviglie in plastica.


“Siamo lieti di inaugurare un altro centro cottura nelle nostre scuole – ha spiegato l’Assessora Delvecchio – Il pasto è un momento importante nella giornata dei più piccoli, sia per quanto riguarda la loro educazione alimentare che per ciò che rappresenta in termini di tempi e spazi di socialità. Ringrazio tutti gli operatori del settore, incluse docenti e operatrici scolastiche che lavorano quotidianamente per il benessere dei nostri studenti”.




“Continuiamo a lavorare incessantemente per migliorare le nostre scuole e garantire servizi di qualità ed ecocompatibili – ha aggiunto il Sindaco Zuccalà – Quello appena inaugurato è il terzo centro cottura aperto in poco più di tre anni, un altro obiettivo importante che dimostra la grande attenzione della nostra Amministrazione al mondo della scuola”.




