Pre-Post Scuola a Ciampino, l’Avviso pubblico per gli Enti

Pre-Post Scuola a Ciampino, l’Avviso pubblico per gli Enti

Ciampino – Pre-Post Scuola al via. Da oggi, 23 agosto, fino al 10 settembre, è possibile presentare la manifestazione d’interesse da parte degli Enti del Terzo Settore. Lo scopo è quello di partecipare alla procedura di co-progettazione per l’attivazione del servizio di pre-post scuola relativamente all’anno scolastico 2023/2024. Il servizio è destinato ai bambini/e frequentanti le scuole dell’infanzia e primarie del Comune di Ciampino. 

“Una risposta concreta alle esigenze delle famiglie – commentano la Sindaca Emanuela Colella e l’Assessore alla Pubblica istruzione Umberto Verini – per promuovere la conciliazione dei tempi educativi e di lavoro attraverso l’attivazione di un servizio extrascolastico che offre assistenza e attività ludico/ricreative di base agli alunni delle scuole dell’infanzia e delle scuole primarie comunali.  Ringraziamo uffici comunali preposti e dirigenti scolastici per il lavoro svolto in questi mesi”.

La manifestazione di interesse e i relativi allegati sono disponibili sul sito istituzionale al seguente link: https://www.comune.ciampino.roma.it/it/news/pre-e-post-scuola-avviso-pubblico-enti-terzo-settore-per-co-progettazione

Seguirà un avviso dedicato all’utenza per l’adesione al servizio.

Clicca qui per tornare alla Home. Qui per seguire gli aggiornamenti su Facebook.

Last Updated on 23 Agosto 2023 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati