Roma, conferenza stampa al Campidoglio per fermare la costruzione dell’inceneritore a Santa Palomba

Roma – Si è tenuta stamattina in Piazza del Campidoglio a Roma, la Conferenza Stampa indetta dal Comitato “No Inceneritore a S. Palomba”, cui hanno aderito anche l’Associazione “#PerLeFutureGenerazioni”, il Comitato di Quartiere S. Palomba e Italia Nostra Castelli Romani.
Era presente la Consigliera Regionale e Capogruppo del Polo Progressista Alessandra Zeppieri, che dichiara: “l’iniziativa è indetta per sostenere i ricorsi al TAR presentati contro la decisione insostenibile, autocratica e del tutto anti-democratica per forma e sostanza del Commissario Gualtieri, a vantaggio di pochi e danno di Tutto, Tutte e Tutti”.
Altro motivo della conferenza è la corrispondenza taciuta e intercorsa tra Presidenza del Consiglio dei Ministri, la Regione Lazio, la Città Metropolitana di Roma Capitale e il Commissario Gualtieri con la Commissione Europea dell’UE sulla procedura di pre-infrazione in tema Rifiuti nel Lazio.
La prossima iniziativa ci sarà il 3 luglio, ore 17:00, al IX Municipio di Roma, in attesa della prima udienza del TAR fissata per il 5 luglio.

Last Updated on 28 Giugno 2023 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati