Aggiornamento dati epidemiologici, Zoccolotti (Genzano): “Serve cautela”
Nel Comune di Genzano il numero totale di positivi è 193, di cui 177 in isolamento domiciliare e 16 ospedalizzati. Rispetto all’ultimo aggiornamento, i contagi sono tornati ad aumentare. Cresce contestualmente anche il numero dei ricoverati.
“La nostra comunità” annuncia il Comune “Nella passata settimana ha perso alcuni suoi concittadini a causa di complicanze dovute al Covid. Ci stringiamo alle famiglie di chi ci ha lasciato nella speranza di non dover assistere ad altre perdite”.
“Invitiamo fortemente tutta la cittadinanza a prestare molta attenzione, soprattutto in vista delle festività natalizie. Ricordiamoci di rispettare tutte le norme di sicurezza, proteggiamoci e tuteliamo i nostri affetti soprattutto se fragili” continua il Comune.
Il Sindaco, Carlo Zoccolotti, ha deciso di commentare l’aggiornamento epidemiologico.
“Mi unisco al dolore di chi, anche nelle passate settimane, ha perso un affetto a causa del virus. Abbiamo la responsabilità di fare tutto quanto in nostro potere per limitare il contagio e proteggere i nostri cari. Prestiamo più attenzione, laviamo spesso le mani, indossiamo la mascherina, rispettiamo le distanze di sicurezza e non creiamo assembramenti” annuncia il Sindaco.