Aiways lancia una nuova campagna sulla mobilità elettrica

Aiways lancia una nuova campagna sulla mobilità elettrica

(Adnkronos) –
Aiways lancia la nuova campagna “Electric State of Mind” dedicata alla mobilità elettrica.  Aria di cambiamento, di transizione energetica ed ecologica, Aiways si concentra su soluzioni innovative lanciando anche software in grado di offrire evoluti sistemi di assistenza alla guida.  Il marchio di Shanghai è così pronto per affrontare le future sfide sulla mobilità, il passaggio dall’endotermico all’elettrico, rappresenta il più grande cambiamento mai avvenuto nel comparto automotive.  Secondo Alexander Klose, Executive Vice President Overseas Operations di Aiways, la mobilità elettrica oggi è ancora oggetto di molti pregiudizi, un atteggiamento che nasce da una scarsa percezione della realtà. I vantaggi della mobilità elettrica sono numerosi, dalla totale assenza di rumori alle emissioni pari a zero, all’efficienza di motori elettrici che hanno un impatto pressoché nullo sull’ambiente. Il passaggio alla mobilità elettrica rappresenta un progresso rapido e tangibile, in questo contesto la campagna di lancio della nuova Aiways U6 punta all’esperienza di guida, speciale, data da un’auto elettrica.  Anche la soddisfazione del cliente è un altro tema affrontato nella nuova campagna Aiways, superare le insicurezze e le ansie da autonomia per risvegliare quella voglia di cambiamento che ha come conseguenza principale il minor impatto sull’ambiente.  Il lancio del nuovo SUV coupé elettrico U6 con la campagna promozionale “Electric State of Mind” sarà diffuso sui vari media e racconterà storie di mobilità sostenibile.  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Last Updated on 21 Febbraio 2023 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati