Albano, 3 ragazzi ubriachi aggrediscono titolare di un bar e un poliziotto: fermati
Albano – Una domenica movimentata quella che si è consumata ad Albano, nei pressi di Villa Doria, intorno alle 19.
Un gruppetto di ragazzi, probabilmente su di giri per i fumi dell’alcol, hanno cominciato a disturbare i clienti e la proprietaria di un bar di piazza Mazzini, chiedendo insistentemente alcune bottiglie di birre e di sedersi nella zona del gazebo esterno, giá peró al limite dei distanziamenti anti covid.
In un secondo, dalle parole stavano passando ai fatti aggredendo la proprietaria del bar, spintonandola e minacciandola.
A quel punto, come raccontano alcuni testimoni, è intervenuto un poliziotto libero dal servizio che lavora in un commissariato dei Castelli che si é qualificato ed ha chiesto ai ragazzi di calmarsi e fornire i documenti.
L’uomo, che era lì con la moglie e alcuni amici, è stato spintonato, riempito di calci e pugni dai 3 ventenni che, subito dopo, sono scappati in auto verso Castel Gandolfo.
Sul posto é arrivata una volante del commissariato di Albano che ha prestato soccorso al collega ferito e successivamente trasportato al pronto soccorso di Velletri.
I 3 ragazzi, tutti ventenni, sono stati identificati a Marino. Per loro è scattata la denuncia per resistenza violenza e lesioni personali gravi a pubblico ufficiale.
Ci sono ancora indagini in corso. Il poliziotto intervenuto è stato ferito in maniera grave ed ha riportato fratture e ferite al volto ed oltre 30 giorni di prognosi, nonostante li abbia fronteggiati con grande coraggio e determinazione, riuscendo anche a prendere la targa della loro Fiat 500 L in fuga.
Last Updated on 4 Maggio 2021 by Redazione 2