Albano, addio Vittorio Rosatelli, primo presidente del gruppo comunale di Protezione Civile
Albano – “Oggi per Albano è un giorno doppiamente triste e, forse, ha anche voluto accompagnare questo nostro stato d’animo – dichiara Massimiliano Borelli, Sindaco di Albano –
Ci ha lasciati Vittorio Rosatelli, sempre attivo e presente nella nostra città, come volontario e primo presidente del gruppo comunale di Protezione Civile.
E come attuale responsabile del Corpo, non posso che ricordarlo, a nome di tutti, per il lavoro svolto e per l’eredità che ci ha lasciato.
Una giornata resa ancora più terribile, con la notizia che nel primo pomeriggio ha sconvolto molti di noi, per la scelta fatta, improvvisa e drammatica, di un giovane uomo, un professionista e nostro concittadino.
Viviamo un periodo tremendo, dove stanno emergendo tante nostre fragilità che turbano a tal punto da offrire qualcuno a contribuire l’imprevedibile.
La nostra comunità si stringe alla sua famiglia, alla compagna, ai suoi amici che ho avuto modo di incontrare in queste ore.
Questi avvenimenti ci devono aiutare a saldare un patto di solidarietà, per non lasciare soli quanti ci aiuto, ci lanciano segnali o segnalare un disagio”.