Albano, aperta ieri pomeriggio la mostra “U Mani” dell’artista Marco Capolongo, al museo diocesano, curata da Elisabetta la Rosa.
Albano (Rm) – è stata aperta ed inaugurata con il Vernissage ieri sera alle 19 la mostra “U-mani” con le opere coloratissime e particolari dell’artista romano Marco Capolongo. Organizzata e curata dalla storica dell’Arte Elisabetta La Rosa presso il Museo Diocesano di Palazzo Lercari, diretto da Roberto Libera, presente ieri all’inaugurazione.
La mostra rimarrà aperta e visitabile nello splendido edificio storico della Diocesi di Albano in via Alcide De Gasperi fino al 26 Giugno, mattina e pomeriggio, nei giorni di apertura del Museo Diocesano: Martedi, Mercoledì Giovedì e Sabato. Si consiglia la prenotazione al numero 333999983 o sul sito del Museo Diocesano di Albano. Ieri la serata è stata rallegrata ulteriormente dalla splendida voce e dalle percussioni della cantante This Is Elle, e dalla chitarra di Matteo Petacca. Sono intervenuti anche la scenografa di teatro e creatrice di eventi Alessandra De Angelis e il fotoreporter giornalista Luciano Sciurba.
Last Updated on 5 Giugno 2022 by Redazione 2