Albano, Borelli: “E’ stancante essere Sindaco, però che bello esserlo!”

Albano, Borelli: “E’ stancante essere Sindaco, però che bello esserlo!”

Albano – “Un sindaco dorme poco. Il telefono è già scarico nel pomeriggio. A volte rimane in Comune fino a tardi e la prima cosa che impara è dove si spengono le luci. I fine settimana sono quasi sempre una coda del venerdì; però…Ci sono tanti però!”.

“Oggi ad esempio a Cecchina, per la domenica ecologica, c’erano tanti cittadini in coda per conferire rifiuti ingombranti o vecchi mobili. L’ecologismo praticante, il senso civico e il rispetto per i luoghi dove si vive. E poi a Pavona, per vedere gli ultimi ritocchi al murale promosso da Musac, con il sostegno di Legambiente e la disponibilità di Enel; questa forma d’arte dei tempi moderni che apre le menti, riutilizza spazi grigi per portare colore e trasmettere messaggi”.

“E poi ad Albano centro, la cerimonia in ricordo di Lorella Agliocchi, instancabile promotrice di tante iniziative sportive e culturali, rivolte soprattutto ai bambini ma in generale alla nostra comunità. Insieme alla Giunta e con il sostegno di tante associazioni del territorio, abbiamo attivato la procedura per intitolarle la palestra comunale di via Vascarelle. Bello essere Sindaco! Buona domenica!”. Queste le parole del Sindaco Massimiliano Borelli.

Last Updated on 16 Maggio 2021 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati