Albano, è stato inaugurato il nuovo ambulatorio odontoiatrico all’ospedale Regina Apostolorum
Albano Laziale (Rm) – Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa dell’ospedale “Regina Apostolorum”, che con felicità annuncia l’apertura del nuovo ambulatorio odontoiatrico. Segue il post Facebook ufficiale del Sindaco Massimiliano Borelli, entusiasta del nuovo servizio che sarà utile a tutto il territorio.
Il comunicato:
“Si è svolta nella mattina di oggi l’inaugurazione del nuovo ambulatorio di odontoiatria dell’Ospedale Regina Apostolorum di Albano Laziale che accoglierà pazienti adulti e in età pediatrica. Grazie alla sinergia tra il Polo odontoiatrico dell’Ospedale Regina Apostolorum diretto dal dott. Agostino Giovannetti, al Direttore Sanitario Maria Teresa D’Agostino e alla Prof. Raffaella Docimo della Scuola di Specializzazione in Odontoiatria Pediatrica dell’Università Tor Vergata di Roma, l’ambulatorio offrirà prestazioni di altissimo livello nell’ambiente accogliente e familiare che da sempre caratterizza l’Ospedale Regina Apostolorum. Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza dell’Assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato, al dott. Nicola Bedin Amministratore Delegato dell’Ospedale Regina Apostolorum e del Direttore Generale dott. Gabriele Coppa.
‘È un piacere essere qui oggi in una struttura importante per il territorio, che lavora in sinergia con la Asl e il sistema sanitario e che durante la fase della pandemia Covid ha saputo dare un contributo significativo. Oggi si aggiunge un tassello importante nel processo di crescita per essere sempre più vicina ai bisogno dei cittadini’, ha dichiarato Alessio D’Amato, Assessore alla Sanità della Regione Lazio“.
Il post del sindaco:
“Questa mattina, presso la struttura dell’Ospedale Regina Apostolorum, insieme all’Amministratore delegato della Lifenet Healthcare Dott. Nicola Bedin, al Direttore generale della struttura Dott. Gabriele Coppa, al Direttore generale della ASL RM6, Dott. Cristiano Camponi e alla presenza dell’Assessore regionale Alessio D’Amato, è stato inaugurato il nuovo ambulatorio di cure odontoiatriche, rivolte anche ai piccoli pazienti.
Un servizio aggiuntivo per il nostro territorio che segna un cambio di passo grazie al lavoro della nuova società che, dallo scorso anno, gestisce la struttura.
L’Ospedale conosciuto da tutti noi come “delle Monachelle”, può essere una grande opportunità di sviluppo territoriale e integrazione con il Servizio Sanitario Regionale.
Ringrazio l’Assessore Regionale, Alessio D’Amato, per l’attenzione mostrata nella visita della struttura e nell’accogliere le proposte avanzate dalla nuova dirigenza“.
Last Updated on 14 Settembre 2022 by