Albano, FdI avvia la campagna tesseramenti 2021

Albano, FdI avvia la campagna tesseramenti 2021

La sezione di Fratelli d’Italia di Albano sarà presente, sabato 5 giugno dalle 16 alle 20, con un gazebo a Piazza San Pietro, che rispetterà tutte le norme igienico-sanitarie anti-Covid previste.

“L’evento” spiega il coordinatore Roberto Cuccioletta “è aperto a tutti coloro che vorranno entrare a far parte del partito di Giorgia Meloni, sempre più in crescita, e sottoscrivere le proposte di legge che a livello nazionale il partito sta portando avanti: abolizione dei senatori a vita, elezione diretta del Presidente della Repubblica, tetto al pagamento delle tasse, supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo”.

“Vi aspettiamo” prosegue Cuccioletta “cittadini, commercianti, professionisti, imprenditori, per un momento anche di confronto e approfondimento tra i cittadini, i consiglieri comunali e i dirigenti cittadini. Sarà solamente il primo evento che si ripeterà nelle settimane successive sul tutto il territorio comunale”.

“Vista la situazione epidemiologica” conclude Cuccioletta “raccomandiamo, a tutti coloro che vorranno avvicinarsi al banchetto, di farlo rispettando le distanze, l’obbligo della mascherina e la disinfezione delle mani, sicuri che usciremo da questa pandemia se ognuno di noi farà la propria parte. Iscriversi non vuol dire solo ricevere una tessera, vuol dire essere parte di qualcosa, vuol dire crederci, vuol dire essere coerenti, vuol dire essere italiani!”.

Last Updated on 21 Maggio 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati