Albano, funerale di Giulia Capraro annullato
disposta l’autopsia per ulteriori accertamenti giudiziari
Albano, era stato programmato per domani pomeriggio alle ore 15,00 presso il Duomo di Albano il funerale di Giulia Capraro, la ragazza morta nell’incidente dell’altra sera su Via bruno Buozzi a Marino.
Inizialmente non era stato apposto nessun veto della Procura di Velletri a liberare la salma per affidarla ai familiari. Di conseguenza questa mattina erano stati affissi i manifesti in tutta Albano, Pavona, Marino e Cecchina, luoghi dove la ragazza era conosciuta.
Nel pomeriggio di oggi, tutti i manifesti sono stati coperti e ne è stato affisso un altro, che riporta scritto che il funerale è stato annullato e rimandato a data da destinarsi.
Ci saranno ulteriori accertamenti giudiziari, è stata disposta l’autopsia sul corpo della ragazza con l’incarico assegnato al medico legale nel pomeriggio di oggi.
L’autopsia dovrebbe essere eseguita, presumibilmente all’inizio della prossima settimana, quindi per il funerale bisognerà aspettare sicuramente metà o fine della settimana prossima.
Nel frattempo, nella odierna mattinata al Liceo Foscolo c’è stato l’incontro tra la psicologa con i ragazzi e gli insegnanti che si occupano dello sportello di ascolto, attivo da alcuni anni presso la Scuola di Via S.Francesco.
Inoltre sulla panchina rossa, dedicata alle donne che hanno fatti ragazzi a scuola alcuni anni fa, è comparso un bellissimo ricordo, con il disegno di un fiore per commemorare la loro compagna di classe della 4G.
Giulia, viene ricordate come un fiore reciso, come una ragazza attenta e brava a scuola, altruista e una compagna esemplare, che ha lasciato un vuoto incolmabile in tutti sui compagni di classe.
Last Updated on 16 Giugno 2023 by Autore P