Albano, il comune presenta “Diritti in gioco”, il bando per le scuole in occasione della giornata mondiale dell’infanzia e dell’adolescenza
Albano laziale (Rm) – Pubblichiamo il post dalla pagina ufficiale Facebook del comune, che inaugura la settimana con un bando di concorso – “Diritti in gioco” – rivolto a tutte le classi delle Scuole dell’Infanzia e delle Scuole Primarie degli Istituti Scolastici di Albano Laziale, Genzano di Roma e Velletri, in occasione della Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.
Il post:
“Buon inizio settimana a tutti e a tutte!
Vi presentiamo ??????? ?? ????? un concorso bandito in occasione della Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza organizzato con l’Associazione Culturale Musikè.
Il concorso è rivolto a tutte le classi delle Scuole dell’Infanzia e delle Scuole Primarie degli Istituti Scolastici di Albano Laziale, Genzano di Roma e Velletri. Le classi che parteciperanno avranno tempo fino al 20 novembre 2022 per realizzare il loro elaborato sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.
Alle classi vincitrici verrà data l’opportunità di assistere gratuitamente ad uno degli spettacoli dell’Associazione Culturale Musikè presso l’Auditorium Castelli Romani di Cecchina“.
Last Updated on 14 Novembre 2022 by