Albano, il sindaco Massimiliano Borelli ha inviato una nota ufficiale ad Astral per richiedere intervento urgente sulla SR Appia Bis
Albano – Ieri pomeriggio il sindaco Massimiliano Borelli, dopo numerosi solleciti verbali e scritti, ha inviato una nota ufficiale ad Astral per richiedere intervento urgente e non più prorogabile sulla SR Appia Bis.
“Consapevole delle difficoltà organizzative ed economiche della Società, pur comprendendo la complessità della situazione nonché tutti i problemi inerenti alla SR Appia Bis, sono qui a richiedere, come più volte sollecitato, un intervento urgente e non più procrastinabile, per la riapertura del tratto Via Vascarelle/Somaschi in ambo i sensi di marcia e la messa in sicurezza (illuminazione) del tratto Appia/Via e Vascarelle in ambo i sensi di marcia.
L’intervento in questione è quanto mai necessario visti i continui ingorghi stradali del centro urbano e gli imminenti lavori su viabilità interna, non certo rinviabili, per i quali si contava sulla funzionalità dell’asse viario.
Sono certo che questa mia verrà tenuta in debita considerazione e verranno adottate tutte le misure utili per la risoluzione delle varie problematiche” ha scritto il Sindaco Massimiliano Borelli nella nota ufficiale inviata Astral.
La chiusura del tratto via Vascarelle / Somaschi, da diversi mesi, pregiudica la viabilità interna del centro urbano, causando incolonnamenti e tempi di attesa troppo lunghi non più sostenibili.