Albano in lutto per la morte del gigante buono Marco Carcione, ispettore della polizia locale

Albano in lutto per la morte del gigante buono Marco Carcione, ispettore della polizia locale

Albano – “È con profondo dolore che questa mattina abbiamo appreso dell’improvvisa scomparsa del collega di Albano Laziale Ispettore Marco Carcione” scrive in una nota Associazione Polizia Locale Comandi del Lazio.

“Marco lascia la moglie e i due figli a soli 52 anni di età, e lascia un vuoto incolmabile nei colleghi di Albano Laziale dove prestava servizio dal 2004.

L’Associazione si stringe al dolore della famiglia e invia un abbraccio al Comandante Nunziata e a tutti i colleghi del Comando della Polizia Locale di Albano Laziale.

Appena la famiglia comunicherà la data e il luogo dei funerali ne daremo notizia” conclude l’Associazione.

Carcione si è sentito male a causa di un malore improvviso, un infarto avuto questa mattina presto. È stato trasportato al NOC dai familiari dove è morto dopo pochi minuti. Sul posto al pronto soccorso ci sono anche molti suoi colleghi del comando di Albano in questo momento per dare supporto alla famiglia.

Sono arrivate le condoglianze e il cordoglio anche da parte dall’amministrazione comunale e dall’ex comandante di Albano oltre che dell’attuale Giuseppe Nunziata alla famiglia. Carcione ha lavorato al comando di Albano dal 2004, per quasi vent’anni.  Le condoglianze sono arrivate anche dal sindaco di Albano Massimiliano Borelli e dell’ex comandante Mauro Masnaghetti. 

Il funerale si terrà domani pomeriggio alle 15:00 presso la chiesa del Duomo nell’ononima piazza ad Albano.

Last Updated on 19 Aprile 2023 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati