Albano, incidente stradale in via Colonnelle tra auto e moto, grave un ragazzo

Albano, incidente stradale in via Colonnelle tra auto e moto, grave un ragazzo

Albano – Un grave incidente stradale si è verificato poco dopo le 14:00 in via Colonnelle (via del Mare), al confine con il territorio di Castel Gandolfo. Una donna di 52 anni, residente nella zona, uscendo dal vialetto della propria abitazione, è entrata in collisione con una moto Ducati di grossa cilindrata, con assetto sportivo, condotta da un 26enne di Cecchina che procedeva in direzione Albano.

A seguito dell’urto, il motociclista è stato sbalzato per diversi metri. Il giovane è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in codice rosso all’Ospedale dei Castelli, riportando gravi politraumi. Anche la donna è stata assistita dai sanitari a causa di un forte stato di shock.

I rilievi dell’incidente sono stati effettuati da due pattuglie della Polizia Locale di Albano, mentre i Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo hanno fornito supporto nella gestione del traffico, regolato a senso alternato per circa un’ora e mezza. I mezzi incidentati, ormai fuori uso, sono stati rimossi dalla strada dal deposito giudiziario di Albano.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Faceboo

Last Updated on 9 Dicembre 2024 by Autore P

Redazione 2

error: Tutti i diritti riservati