Albano Laziale, Borelli: “Andamento dei contagi regionali preoccupa”
Il Sindaco di Albano Laziale, Massimiliano Borelli, tramite una nota sui suoi canali social, si mostra preoccupato della situazione epidemiologica a livello nazionale, ma soprattutto locale.
“Sta finendo un’altra settimana molto difficile, e l’andamento dei contagi a livello nazionale preoccupa, e tanto! Nella nostra regione c’è un aumento costante, a fronte dei tantissimi tamponi effettuati ogni giorno nei drive – in. Mediamente ogni 100 tamponi effettuati si scoprono circa 9 positivi, per cui è necessario ancor più innalzare i controlli e contemporaneamente essere sempre più attenti nei comportamenti.” Inizia cosi il Primo Cittadino.
“Ad Albano Laziale oggi registriamo 277 casi positivi ( + 24 rispetto a mercoledì ) mentre calano a 39 ( – 7 ) quelli in isolamento fiduciario. Sono 7 le classi in quarantena fiduciaria, ma ben 5 rientreranno tra lunedì e martedì.
Torno a ringraziare tutto il personale, dai dirigenti ai docenti al personale ata, che stanno garantendo un servizio essenziale per i nostri giovani cittadini. I prossimi giorni saranno dedicati alla memoria dei nostri defunti.
Faccio appello alla massima attenzione, nell’evitare assembramenti e usare correttamente le mascherine e tutte le disposizioni anticovid.” conclude il Borelli.
Last Updated on 15 Marzo 2021 by
Un pensiero su “Albano Laziale, Borelli: “Andamento dei contagi regionali preoccupa””