Albano Laziale, arrivato il giorno del Lazio Pride: a breve centro storico off limits, dalle 16 la sfilata del corteo

Albano Laziale, arrivato il giorno del Lazio Pride: a breve centro storico off limits, dalle 16 la sfilata del corteo

Albano Laziale (Rm) – Ci si prepara ad accogliere la sfilata del Lazio Pride, che vedrà il centro storico chiuso da via Vascarelle, Piazza delle Tartarughe, tratto Corso Matteotti – Appia Nuova fino a Piazza Mazzini. La partenza del corteo è prevista alle ore 16 da Campo Boario via Vascarelle. La polizia locale, diretta dalla comandante Maria Luisa De Marco, che lavora in stretta collaborazione con la Protezione Civile e il sindaco Massimiliano Borelli e i suoi agenti, si occuperà della viabilità diretta dalla comandante.

studio legale giussani roma

Sul posto anche le polizie locali di Ciampino e Ariccia in ausilio. La parte alta di Albano, Il Corso Cavour di sopra, Piazza Pia e la viabilità verso Pavona e la tangenziale rimarrà aperta. A dirigere le deviazioni ci saranno gli agenti della Municipale, oggi in campo in maniera massiccia, insieme alle altre forze dell’ordine.

grafiche aprile 2022

La Polizia di Stato si occuperà dell’ordine pubblico sotto la direttiva della Questura di Roma insieme ai carabinieri, entrambi con i loro reparti mobili. In uso anche i droni sia della protezione civile di Albano, diretta da Mauro De Rossi, sia quelli della polizia locale di Ciampino, diretta dal comandante Roberto Antonelli. Poco fa il primo briefing operativo presso la sede della protezione civile. Previsti migliaia di presenti fino a serata inoltrata.

Last Updated on 25 Giugno 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati